I "miei" 7 peccati capitali

Un piccolo "test" che ho "rubato" dal blog di un'amica e mi sono divertito a compilare con le mie risposte. Un modo per dire quello che penso senza che mi venga chiesto...

IRA:
1.Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? Con una persona a cui voglio forse troppo bene per non arrabbiarmici.
2.Qual è la tua arma preferita? Le parole. Non lasciano cicatrici visibili ma spesso fanno molto più male di qualsiasi ferita da arma.
3.Picchieresti una persona del sesso opposto? Non credo e non mi è mai capitato. Ma io sono dell’idea che se ti comporti da uomo io ti tratto da uomo.
4.E dello stesso sesso? E’ capitato poche volte, non sono uno a cui piace arrivare alle mani se non in casi estremi.
5.Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? Il mio ego ed il mio orgoglio ultimamente. Facendo un passo indietro credo che l’ultima persona che si sia veramente arrabbiata con me sia il mio “ex amico” Claudio.
6.Porti rancore? Eh no, però non perdono facilmente chi perde la mia fiducia.

GOLA:
1.Qual è la bevanda più buona che bevi quasi abitudinalmente? L’acqua! Però una bella birra non la rifiuto mai.
2.Carne bianca o rossa? Bianca
3.Ti sei mai ubriacato? Assolutamente si.
4.Sei mai stato da un dietologo? Per fortuna l’obesità è uno dei pochi difetti che non ho.
5.Preferisci il cibo dolce,salato o piccante? Dolce quando ho bisogno d’affetto(o ho un calo di zuccheri :P), salato quando ho fame sul serio, piccante quando ho bisogno di una scossa.
6.Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? Dipende da cosa ho mangiato e... con chi! ;)

LUSSURIA:
1.Quante persone hai visto nude? Un pò ma di certo non un numero enorme e comunque non sono mai stato lì a contarle...
2.Quante persone ti hanno visto nudo? Tante quante ne ho viste io suppongo... Dovrebbe essere matematico no? ;)
3.Ti hanno mai beccato mentre fissavi qualcuno? Si, la persona che fissavo. Ed è stata quasi sempre una cosa buona :D
4.Qual è la parte del corpo che preferisci nell'altro sesso? Il viso. Un corpo bello con un viso brutto perde del 70% . Adoro gli occhi profondi e gli zigomi morbidi.
5.Hai mai fatto sesso a pagamento? No, che tristezza! E, non ci crederete ma, nessuna ha mai pagato per fare sesso con me! :D
6.Il colpo di fulmine è in realtà lussuria? No, è un’illusione. E’ come dire che una cosa è buona e che ti piace guardandola da lontano senza saperne il gusto, l’odore e gli ingredienti.

AVARIZIA:
1.Hai delle carte di credito? No, bancomat ed assegni.
2.Qual' è il negozio dove spendi più soldi? I negozi di stumenti musicali
3.Preferiresti essere ricco o famoso? Assolutamente famoso. Anche perchè di solito chi è famoso non se la passa tanto male no? ;)
4.Accetteresti un lavoro noioso se si guadagnassero tanti soldi? Ovvio, e quando avrei guadagnato un pò comincerei a fare quello che mi piace senza ansie.
5.hai mai rubato? Si. E non solo cose materiali...

SUPERBIA:
1.Qual’è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? Avere sempre rischiato di mio e senza paura di sbagliare... ed anche l’essere stato sempre indipendente.
2.Una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? Tutto quello che ho fatto fino ad oggi credo. Loro sono dei grandi, anche se non glie lo dico mai.
3.Ti annoi se messo in secondo piano? Dipende dalle situazioni ma di solito non mi annoio, al massimo mi incazzo.
4.Hai mai fatto qualche concorso sapendo di esser migliore degli altri partecipanti? No...
5.Hai mai barato per avere un risultato migliore? Si certo. Mi adeguo a come vanno le cose altrimenti ad essere troppo buoni si viene presi per fessi e soprattutto si viene scavalcati.
6.Cosa hai fatto oggi di cui vai fiero? Oggi? Sono fiero di non aver pensato di avere sbagliato in qualcosa...

ACCIDIA:
1.Quante volte ti capita di dire ''che palle!"? Poche. Di solito faccio in modo da non arrivarci. Prevenire è meglio che curare ;)
2.Perseveri o lasci andare appena arrivano le difficoltà? Sono testardo, parecchio. Ma penso anche che un risultato ottenuto con difficoltà ha un sapore più dolce e che anche se alla fine non lo si ottiene si può comunque essere fieri di aver lottato per una cosa in cui si credeva.
3.Sei soddisfatto della tua vita? No, in questo momento mi piace molto poco.
4.Quando prendi una decisione,dopo sei soddisfatto della tua scelta? Ovvio se la scelta l’ho fatta io. Fermo restando che magari poi mi accorgo di aver fatto una cazzata. Ma l’importante è essere decisi nelle cose e rendersi conto, nel caso, di avere sbagliato e riparare subito.
5.Ti scoraggi quando ricevi una delusione? La prima reazione è quella e credo sia naturale. Ma non mi piango mai addosso. Quando cado mi rialzo, sempre.

INVIDIA:
1.Se potessi essere qualcuno chi vorresti essere? Dio. Miro troppo in alto forse? Eh vabbè allora resto me stesso :P
2. Sei mai stato tradito? Che io sappia no se parliamo di “coppia”. Ma mi sono sentito tradito in altre occasioni e a tutt’oggi mi sento in qualche modo tradito...
3.Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo? Naaa! O tutto o niente! :D
4.Invidi la ragazza a qualcun’altro? E’ capitato...
5.Senti di essere inferiore a qualcuno? Ho doti che altri non hanno e viceversa. Ogni persona è in qualche modo unica... Ecco, forse mi sento un pò più unico degli altri ;)

Nessun commento:

Posta un commento

MINCHIA SIGNOR PREFETTO

Minchia signor Prefetto che perpetrando un errore abissale e nonostante il divieto dei sindaci per non sembrare provinciale ha tosto de...