Sms

"Se ora mi chiedessero di morire per un tuo bacio lo farei..così potrei vantarmi con gli angeli del cielo di aver visto il paradiso prima di arrivarci".

Di fondo io sono un tipo ottimista, che vede sempre il lato positivo delle cose e non si piange mai addosso ma non posso negare che a volte mi capita di avere l'impressione che tutto quello che mi sta intorno faccia schifo, che la strada sia buia e che non troverò l'uscita. Spesso penso che al mondo c'è gente che ha un culo sfacciato e gente a cui invece non ne va una giusta, che io faccio parte di questi ultimi e che devo rassegnarmi a sudarmi ogni singolo granello di vita. Poi all'improvviso mi arriva un sms come questo e io quasi mi vergogno di essermi "lamentato". So di essere un tipo un pò particolare, a volte posso sembrare addirittura chiuso o restio ad espormi, altre volte sono l'esatto contrario, ho la testa che non si ferma mai ed una miriade di oggetti da mettere al proprio posto prima che mi sommergano, so di camminare con le spalle ben attaccate al muro in questo momento e so di non avere le idee chiare su cosa farò da grande e neanche su cosa farò oggi, su quello che voglio e quello che non voglio e su cosa mi fa bene e cosa mi fa male. Quello che so è che un messaggio così mi fa pensare che ogni tanto un pò di culo ce l'ho anch'io, soprattutto se a scriverlo è una persona che mi conosce appena. Capiamoci, non è la frase in se che mi fa piacere ma il pensiero, è la voglia di aprirsi senza nessun timore che mi piace. Insomma ci tenevo a dire che, se non si fosse notato, ricevere un sms così mi fa sentire bene. A prescindere da tutto.

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Waaaa IL TENERONEEEE!!! PIPPOPIPPOPIPPOPIPOO! hahahahah

    RispondiElimina

MINCHIA SIGNOR PREFETTO

Minchia signor Prefetto che perpetrando un errore abissale e nonostante il divieto dei sindaci per non sembrare provinciale ha tosto de...