Il ritorno del Campeòn

Giubilo! Giubilo! Festa grande per tutta la popolazione femminile ischitana e non solo! Lui, il Campeòn, l'anello di congiunzione tra la scimmia e... la scimmia, lui che non più di qualche mese fa aveva raggelato il sangue delle sue innumerevoli ed inenumerabili ammiratrici-corteggiatrici-amanti dicendo "basta!" alla vita da sciupafemmine praticata con innegabile savoir faire al fine di darsi ad una più romantica monogamia, e bene costui oggi è pronto a scendere nuovamente in campo e rimettere il suo sconfinato fascino e la sua inimitabile arte amatoria a disposizione di tutte quelle che saranno ritenute meritevoli di cotanto onore.
A nulla sono serviti i moniti della mamma che, con frasi tipo "Campeònciiiino! Campeònciiiino! Non ci pensare alle altre femmine, pensa solo a mamma tua che ti vuole taaaanto beeene!!!" ha in ogni modo cercato di evitare che il grande evento avesse a compiersi.Niente da fare, la decisione era ormai presa. Alla notizia, data per mezzo di conferenza stampa a reti unificate, folle oceaniche di femmine e femmenielli si sono riversate per le strade piangendo di gioia e sventolando bandiere del Sudan. Dopo un periodo di meritato riposo il Campeòn è tornato, pronto ad essere nuovamente l'oggetto del desiderio della popolazione femminile tutta ed altresì pronto a pronunciare, con la sua tipica voce calda e profonda, l'enigmatica frase "ehm..casomai ti chiamo dopo" che tanti cuori ha frantumato. Negli anni la sua fama non ha subito mai alcuna flessione, neanche quando qualche personaggio invidioso prese a soprannominarlo Campeòncino lo sveltino, alludendo alle sue capacità amatorie, oppure Campeòne culo di mattone, col tentativo di sminuire quella che da molte è stata definita la parte più sexy dello statuario corpo del nostro eroe. Lui ha sempre risposto a tutti con i fatti, continuando a "mietere vittime" sempre più estasiate e soddisfatte da quello che possiamo tranquillamente definite la sex-machine dei giorni nostri. Insomma il Campeòn, il più volte vincitore dell'ambitissimo premio Pene de oro è tornato a monopolizzare il mondo femminile ed a lasciare agli altri solo le briciole!

Nessun commento:

Posta un commento

MINCHIA SIGNOR PREFETTO

Minchia signor Prefetto che perpetrando un errore abissale e nonostante il divieto dei sindaci per non sembrare provinciale ha tosto de...