Variazioni sul tema

In questo tempo niente mi somiglia. Cerco di andare sotto braccio ai fatti miei ma non ne ricavo molto. Spesso mi perdo, poi mi ritrovo per perdermi un'altra volta ma questo è normale per uno che è nato alla fine degli anni '70 ma ha da sempre avuto uno spirito da figlio dei fiori. Niente di nuovo sul fronte occidentale, anzi niente di nuovo e basta, eppure io la roba vecchia l'ho sempre buttata ma continuo a ritrovarla fuori la porta. E quanta ne dovrò svangare di merda per riavere un pò di spazio per riprendere a camminare e respirare; al momento non ne ho neanche la voglia nonostante il tutto mi stia soffocando. Un pò d'acqua e butto giù, così bisogna fare adesso e così faccio senza troppi indugi, fingendo che sia normale, masticando duro di rabbia. Secondo me i grandi progetti che falliscono si trasformano rapidamente in rimpianti ma poi, col passare del tempo, prendono sempre più la forma astratta del ricordo da tenere in un angolo, uno spazio, un cassetto della mente. Il vero, il falso e quello che conta davvero non passano da queste parti adesso e la notte non passa mai quando i pensieri ti martellano il cervello e non c'è nessuno in grado di darti sollievo. Già, nessuno, nonostante la buona volontà. A qualcuno l'ho già detto, è come giocare una partita credendo di essere il migliore in campo per poi rendersi conto, rivedendo la partita in tv, di non aver fatto niente di che... Prossimo giro prossima emozione! Venghino signori venghino a vedere il fenomeno da baraccone che sposta gli oggetti con la mente ma non è in grado di rimetterli al loro posto usando le mani! Giro ancora un pò nel vortice, poi scendo.

Nessun commento:

Posta un commento

MINCHIA SIGNOR PREFETTO

Minchia signor Prefetto che perpetrando un errore abissale e nonostante il divieto dei sindaci per non sembrare provinciale ha tosto de...