E me ne andai

E me ne andai
un giorno come tanti
tirandomi dietro paure e delusioni
lasciando che la bocca non parlasse.
Me ne andai senza mostrare flessioni
senza che nessuno si accorgesse che qualcosa cominciava a scavarmi dentro
e che continua a scavare.
Continuo a respirare il mio centimetro d'aria
alla ricerca di nuove illusioni
scrivendo e cancellando ogni giorno che passa
perchè è difficile trovare qualcosa che abbia valore.
E me na andai
chiudendo la porta dietro di me
senza voltarmi, almeno una volta
me ne andai portandomi lacrime che non piangerò
che non darò ne mostrerò.
Qui finisce la strada, qui comincia
questa è la mia casa e lo specchio del mio esistere
e mai rinnegherò le mie scelte ed i miei errori.
Io me ne andai
e dietro di me non vidi nessuno.
Non c'è nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento

MINCHIA SIGNOR PREFETTO

Minchia signor Prefetto che perpetrando un errore abissale e nonostante il divieto dei sindaci per non sembrare provinciale ha tosto de...