Quelli che...

Quelli che...non sanno cosa dire!
Quelli che...parlano ma non dicono niente!
Quelli che...dicono di aver visto tutto!
Quelli che...non perdiamoci di vista, ma non chiamano mai!
Quelli che...hou yea!
Quelli che...bella raga! Stai tranqui ...a quarant'anni!
Quelli che...da destra passano a sinistra e senza passare dal via!
Quelli che...tornano indietro!
Quelli che...me la sarei fatta ma aveva il ciclo!
Quelli che...si stava meglio quando si stava peggio...hou yea!
Quelli che...peccato che la donna si sia evoluta!
Quelli che...se frequenti i gay puoi prendere anche tu la malattia!
Quelli che...mi ricandido perchè non c'è nessuno meglio di me!
Quelli che...aspettano che passi il prossimo!
Quelli che...sanno che non passerà!
Quelli che...per guardare lontano non si accorgono di calpestare una merda!
Quelli che...non hanno il problema di calpestarla perchè la merda ce l'hanno fin qui...hou yea!
Quelli che...spacco qua e spacco là!
Quelli che...e ho detto tutto!
Quelli che...mi sono innamorata di un miliarario di 80 anni!
Quelli che...ti ho tradita solo con il corpo...hou yea!
Quelli che...e se vede che t'à meriti!
Quelli che...e batti!
Quelli che...per chi mi hai presa, qua ci vedono tutti!
Quelli che...un caffè caldo in tazza fredda!
Quelli che...

Nessun commento:

Posta un commento

MINCHIA SIGNOR PREFETTO

Minchia signor Prefetto che perpetrando un errore abissale e nonostante il divieto dei sindaci per non sembrare provinciale ha tosto de...