A volte mi chiedo come un uomo possa sposare una donna la cui banalità e pochezza mentale siano così evidenti. Ovviamente è valido anche il discorso inverso ma è logico che io noti di + le cose viste dall' "universo maschile". Tra l'altro negli ultimi giorni ne ho avuto un esempio lampante sotto gli occhi che mi ha spinto a questo tipo di riflessione. La cecità amorosa, unica spiegazione ad una scelta incomprensibile, ben presto è soppiantata dalla consapevolezza di aver fatto un enorme errore di valutazione. E la cosa tragicomica è ke non ci si riesce a spiegare quale malefico intruglio magico sia riuscito ad anestetizzare le proprie cellule celebrali a tal punto da convincersi addirittura che quella era la donna giusta x compiere il grande passo. E adesso, che fare? X quanto ne ho visto si tende a sopportare, anche se, esternamente, non riesco a capire come si possa convivere con una persona della quale si ha considerazione meno di zero. Caso ancor + grave sono invece quelli che sposano degli esseri immondi (e non parlo di aspetto fisico) e sono pure contenti! Ma, dico io, come fai a non accorgerti che tua moglie è una specie di macchina sparlante che definire irritante è molto limitativo? Mah... Parlare da esterno è sempre + facile ma io proprio non capisco. Forse ste tipe riescono a ben camuffarsi prima x venire fuori "in tutto il loro splendore" poi... Altro piccolo appunto: E cosa vogliamo dire di quelle donne che prima del matrimonio si preparano di tutto punto anke x andare a dormire e dopo hanno un crollo verticale che poi è direttamente proporzionale al crollo del desiderio sessuale che generano nel proprio uomo (che poi viene criticato se scappa con una polacca... vabbè questa me la potevo evitare...)? Che tristezza il senso di appagamento. Meglio non dire altro...

Nessun commento:

Posta un commento

MINCHIA SIGNOR PREFETTO

Minchia signor Prefetto che perpetrando un errore abissale e nonostante il divieto dei sindaci per non sembrare provinciale ha tosto de...