Da un pò di tempo sento di avere qualcosa di inespresso che mi gira dentro... Sembra che una fortissima energia voglia uscire ma non trova il modo. Forse anke x questo ho deciso di fare un blog ma, sicuramente, non è questo ke mi libererà. Il "demone" continua il suo rikiamo senza dare alcuna indicazione sulla via d'uscita. E se scrivessi una canzone? Mah, forse sarebbe una buona idea... Ma cosa scrivere, su ke base? Il solito pezzaccio d'amore non mi interessa, soprattutto di quelli cuore-amore-dolore-ecc. Ke magari messo su un bel giro di violini e pianoforte fa anke il suo effetto ma ke proprio non è nel mio stile. No no, preferirei parlare d'altro e, soprattutto, in maniera diversa. Vedremo... comunque il blocco resta. La sensazione è ke sia io stesso a dover uscire da me, come se indossassi un vestito troppo stretto...

Nessun commento:

Posta un commento

MINCHIA SIGNOR PREFETTO

Minchia signor Prefetto che perpetrando un errore abissale e nonostante il divieto dei sindaci per non sembrare provinciale ha tosto de...