E' strano ma ultimamente le serate al locale non passano mai...E pure c'è parekkia gente...
Ma ad un certo punto pare proprio ke l'orologio si blokki...mah! Sarà pure il fatto insopportabile ke vengo considerato alla stregua di una parte dell'arredamento. Non mi si fila quasi nessuno...tutti lì seduti, magari x ore (la qual cosa mi fa pensare ke evidentemente ci stanno bene) e niente, non ti degnano di un benkè minimo gesto di considerazione. A sto punto preferirei ke mi fiskiassero, ke mi lanciassero le ceneriere...almeno dimostrerebbero di aver fatto caso alla mia presenza. Invece niente...apatia. Il mio lavoro, x come la vedo io, si basa sulle soddisfazioni ke ti da il pubblico. O anke sulla merda ke ti tira in faccia. Ma, comunque, ti rende cosciente. Bah, mai mischiare la passione con gli interessi economici xkè ti ritrovi (forse) qualkosa in + sul conto in banca e molto di meno nella bacheca dei sogni...

Nessun commento:

Posta un commento

MINCHIA SIGNOR PREFETTO

Minchia signor Prefetto che perpetrando un errore abissale e nonostante il divieto dei sindaci per non sembrare provinciale ha tosto de...